Iscriviti alla Newsletter!

 

Clika sulla busta qui sotto e compila il form per essere aggiornato sulle mie novità.

UN'ALTRA STRADA

E’ da qualche giorno che rifletto su “OBIETTIVI e strade per raggiungerli”.

 

Già, strade… perché per raggiungere quello stesso obiettivo si possono percorrere strade diverse: persone diverse possono fanno cose diverse, e la stessa persona, in momenti diversi di                                               vita, può fare cose diverse.

 Nel camminare verso i propri obiettivi è importantissimo non essere “rigidi”, ma determinati a raggiungere la meta ed elasticisul come fare per arrivarci.

Quando mi trovo di fronte ad un ostacolo posso saltarlo via, girarci attorno o alle volte posso anche scegliere di cambiare strada… l’importante è che abbiamo sempre ben chiaro dove stiamo andando e che quell’ostacolo non ci fermi (a meno che non siamo noi a scegliere, consapevolmente, di cambiare i nostri obiettivi).

 

In questi giorni ho messo in dubbio un mio obiettivo perchè l’ostacolo che ho incontrato (che sto incontrando da tanto tempo a dire il vero) sembra proprio che non si voglia far saltare e nemmeno aggirare… mi sta forse “invitanto” a cambiare strada?

Mi sembra impossibile che io debba abbandonare questa strada per raggiungere il mio obiettivo… ma forse è proprio così… oscelgo di cambiare obiettivo… o, se sento che il mio obiettivo è sempre quello, allora forse è tempo di scegliere un'altra strada!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0