Iscriviti alla Newsletter!

 

Clika sulla busta qui sotto e compila il form per essere aggiornato sulle mie novità.

LA RABBIA

Ieri ero arrabbiata, ma non arrabbiata e basta... ero proprio AAARRAAAABBIAAATAAAAAAAA!!!

Ero arrabbiata con una persona in particolare!

Se avessi potuto c'avrei fatto persino a botte, ma non potevo! Non potevo, perchè andando a vedere con chi ce l'avevo veramente, ce l'avevo con me stessa per quello che avevo detto e non avevo detto, per quello che avevo fatto e non avevo fato, per come l'avevo detto e per come l'avevo fatto, per quello che avevo accettato e per quello che avevo"subito".

 

Non potevo, perchè andando a vedere con chi ce l'avevo veramente, ce l'avevo con me stessa per quello che avevo detto e non avevo detto, per quello che avevo fatto e non avevo fato, per come l'avevo detto e per come l'avevo fatto, per quello che avevo accettato e per quello che avevo"subito".

 

Non potendo fare a botte con me stessa, ho deciso di sfogare quella rabbia in altro modo... mi sono fatta una bella pedalata e mentre pedalavo ho parlato con la mia rabbia, le ho chiesto cosa voleva dirmi, perchè mi tormentava... e lei mi ha detto che era li per ricordarmi che qualche cosa andava cambiato!!!

Ho spinto su quei pedali come non facevo da tempo, ero sfinita a fine lezione, sfinita  e grata. Avevo trasformato la mia rabbia in assunzione di responsabilità!

Ho deciso di cambiare "qualche cosa"!!!

 

E la cosa più buffa è che ieri avevo deciso, ma quel "qualche cosa" l'ho cambiato oggi, anche se me ne sto rendendo conto solo ora mentre scrivo.

 

La rabbia se n'è andata, ora c'è un po' di dubbio... ma questa è un'alta emozione ;)

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Laura (martedì, 24 maggio 2011 20:40)

    Brava Kika!!!..a volte pensiamo cosa dovrebbe fare l altra persona x non farci ARRABBIARE..ma è molto difficile,xchè ci sarà un altra occasione dove ripeterà proprio quel gesto o dirà un altra parola che ci farà di nuovo SCATTARE ..quello che dici tu è la CHIAVE di TUTTO...che calma la TEMPESTA facendo tornare il SOLE riscaldando i nostri CUORI...GRAZIE Kika x avermelo ricordato!!

  • #2

    Piercarlo (mercoledì, 25 maggio 2011 00:18)

    Sei grande con tutta la tua rabbia ... e questo tuo modo di affrontarla ti rende ancora più grande! Il mondo ha bisogno di gente che si metta in discussione anche nelle emozioni più forti! Ti stimo e ti ammiro! ^_^